-2
Flagge 03.03.2009 dt. Flagge 03.03.2009 ital.
Flagge 03.03.2009 engl.

addietro

PfeiRü PfeiWeit

avanti

Condizioni Generali di Contratto

CGC

1. Le presenti Condizioni Generali di Contratto sono valide per tutte le prenotazioni di offerte gastronomiche aventi luogo nei locali della nostra casa.

 2. Tutti i menù fissi sono da accordare previamente con un collaboratore responsabile della nostra casa, le proposte menù recapitate o inoltrate non sono da considerare automaticamente vincolanti.

3. Prestazioni accessorie come gruppi musicali, tirature a parte della carta del menù o composizioni floreali, saranno conteggiate separatamente.

4. Il compenso per musicisti e artisti o sarà regolato dall’organizzatore direttamente con le persone corrispondenti o dovrà esserci anticipato all’istante. Eventuali risultanti proventi GEMA vanno a carico dell’organizzatore.

5. La fatturazione dipende dal numero di persone iscritte.

    5.1 In caso di menù fissi, pregasi comunicarci il numero esatto di persone con 3 giorni di preavviso dall’inizio dell’evento.

    5.2 In caso di un annullamento parziale di maggiore dimensioni comunicatoci successivamente a 2 settimane prima dell’inizio dell’evento, addebitiamo una penale del 60 % del prezzo menù/buffet ordinato. In caso di mancata comparizione senza previo annullamento, addebitiamo l’ 80% del prezzo menù concordato. Per eventi senza menù fisso addebitiamo 10,00 € a persona iscritta nel caso di mancata comparizione senza previo annullamento. Annullamenti totali di eventi prenotati in locali chiusi, sono da comunicarci per iscritto 14 giorni prima dell’inizio dell’evento, per annullamenti a breve scadenza addebitiamo l’80% del fatturato delle pietanze ordinate o 60% del fatturato previsto. (Il fatturato previsto nella nostra casa è pari a € 25,00)
    Tutte le modifiche orali o telefoniche, registrazioni, annullamenti o prenotazioni, pregasi contattare i nostri amministratori di ristoranti.

6. Per eventi che si protraggono dopo la mezzanotte, addebitiamo un supplemento notturno forfettario.

7. I nostri prezzi sono prezzi finali, in cui è compresa in linea di massima l’IVA. Tuttavia ci riteniamo il diritto, specialmente per ordini effettuati a lungo termine datati più di 4 mesi prima della data dell’evento, di maggiorare il prezzo in base alla situazione sul mercato e dei costi.

8. La nostra fattura è pagabile immediatamente senza detrazioni. Per accordi in cui la fattura viene inviata alla ristorazione, il termine di pagamento è di 7 giorni dalla data di fattura. Per eventi con più di 100 persone, ci riserviamo il diritto di richiedere un pagamento anticipato.

9. Se il committente non è allo stesso tempo l’organizzatore, è obbligato in solido con noi.

10. I danni causati dall’organizzatore o i suoi ospiti/clienti all’inventario e arredamento, andranno a carico dell’organizzatore.

11. Se nella nostra casa viene tenuta una manifestazione politica senza il nostro consenso espresso per iscritto, o se vi un fondato motivo di sospettare che la manifestazione possa eventualmente compromettere l’andamento degli affari, la sicurezza o la reputazione della nostra casa o dei nostri ospiti, come anche casi di forza maggiore, ci riserviamo il diritto di recedere dal contratto.

12. Accordi diversi da quanto previsto dalle Condizioni Generali dovranno essere stipulati per iscritto.

[Grandi Ristoranti] [Italiano] [Prenotazione] [Pietanze e Bevande] [Video] [Storia] [Saloni / Sale] [Ristorante] [Salone delle Conchiglie] [Salone Birra] [Giardino delle Arcate] [Salone Verde] [Salone Bianco] [Salone degli Uccelli] [Azioni / Eventi] [La nostra Cucina] [Qualità Gut Granerhof] [Nozioni sulla Birra] [Oktoberfest] [Planimetria / Parcheggio] [Liberatoria / Privacy] [CGC] [Deutsch] [English]